Ciaspolata sul Terminio nelle foto di Camillo Fragnito – Lerka Minerka

camillo-fragnito-terminioSei teste di legno impavide e temerarie s’incamminarono dove la neve la faceva da padrona diretti sul Termino. Alcuni km fatti senza catene per testare le nuove gomme, altri fatti con le catene ed altri fatti a marcia indietro pur di arrivare il più in alto possibile.
Ci siamo incamminati (domenica, 3 febbraio 2013) sul sentiero Italia diretti al Rifugio degli Uccelli, la più temeraria di tutti è stata Tatiana che ha avuto il coraggio di venire con noi senza ciaspole riuscendo a galleggiare sulla neve e a divertirsi come una pazza, per tutta la mattinata è caduta neve sotto forma di grandine, abbiamo mangiato all’aperto, presso il Rifugio, cibo misto a grandine che continuava a cadere (Daniele ha portato il vino cotto per fare la subbretta).
Siamo ripartiti e finalmente è cominciata a cadere la classica soffice neve, ogni tanto ce la “scutuliavamo” da dosso per non essere scambiati per pupazzi di neve ambulanti e dopo aver oltrepassato vari Piani che non ricordo come si chiamavano abbiamo trovato un bar, un caffè e siamo ripartiti per arrivare alle nostre macchine che erano diventate anche loro dei pupazzi di neve. Visto che non sono capace a raccontare la giornata vedetevi le foto che è meglio…

Camillo Fragnito

Qui in slide show automatic:
http://www.flickr.com/photos/camillo-lm/sets/72157632684135747/show/

Quì una per una:
http://www.flickr.com/photos/camillo-lm/sets/72157632684135747/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...